CHANEL – Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

Chanel Illusion d’Ombre in Mirifique  is a dark black base eyeshadow full of beautiful silver sparkles.
Chanel Illusion d’Ombre Mirifique è un ombretto a base nera opaca colmo di microglitter color argento.CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE
CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

The eyeshadow comes in a clear glass jar together with a very thin angled brush with synthetic bristles. The angled cut of the brush is particularly useful if you want to use the eyeshadow as an eyeliner!
L’ombretto è contenuto in una jar di vetro trasparente ed è accompagnato da un pennellino angolato componibile molto sottile e con setole sintetiche.
Il taglio angolato del pennellino è particolarmente utile nel caso in cui vogliate usare l’ombretto come un eyeliner!

CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

The texture is between a cream and a mousse but once you put it on the lid and blend it, it becomes a powder eyeshadow!
It can be applied either with your fingers or with a brush. Personally I prefer the brush and I suggest you to use the one the eyeshadow comes with, because it’s flat and with synthetic bristles, both characteristics that makes it particularly suitable for applying cream products!
It is easy to blend and it has a great pigmentation; plus it lasts for a long time and it doesn’t crease; however I prefer to apply an eyeshadow primer as a base for it!
La texture è a metà tra quella di un ombretto in crema e di uno in mousse ma una volta steso sulla palpebra e lavorato si fissa come un ombretto in polvere.
Il prodotto puo’ essere steso sia con le dita sia con un pennello. Personalmente preferisco applicarlo con il pennello e vi consiglio di sfruttare proprio quello di cui viene dotato l’ombretto perchè è piatto, a lingua di gatto e a setole sintetiche, caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto alla stesura di un prodotto in crema!
L’ombretto è facilmente sfumabile e ha un’ottima pigmentazione sin dalla prima passata.
Anche la durata è buona e non ho riscontrato la formazione di pieghette; in ogni caso preferisco applicare al di sotto un primer occhi trasparente come base!

CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE
CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

Another reason why I love this eyeshadow is because of its versatility and its multipurpose use: not only as an eyeshadow all over the eyelid but also as an eyeliner!

As an eyeliner.
The effect is beautiful because the silver microglitters add that extra touch to the classic black line! Unfortunately the photos didn’t capture all Mirifique’s glitters which are more visible but by no means excessive. I paired with a rosy blush and a mauve pink lipstick for a fresh and youthful look.
Un altro motivo per cui mi piace moltissimo questo ombretto è la sua versatilità e la possibilità di sfruttarlo per molteplici utilizzi: sia come ombretto su tutta la palpebra ma anche come eyeliner!

Usato come eyeliner. 
L’effetto è bellissimo perchè i microglitter argentati aggiungono quel tocco in più alla classica riga nera di eyeliner! Purtroppo le foto non riescono a cogliere tutti i brillantini di Mirifique che dal vivo sono molto più evidenti ma assolutamente non eccessivi. 
L’ho abbinato ad un blush rosato e un rossetto rosa antico per un look fresco e giovanile.

CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

As an eyeshadow all over the eyelid. 
Although the color is black and dark, it doesn’t look too heavy thanks to silver microglitters that make the eyeshadow very bright and shiny. 
I blended Mirifique with a mix of two matte eyeshadows, brown and burgundy, and I paired it with a brick blush and a deep berry-red lipstick for a sophisticated and elegant look.
Usato come ombretto su tutta la palpebra mobile.
Pur essendo nero e scuro, non appesantisce per nulla lo sguardo proprio grazie ai microglitter argentati che lo rendono molto luminoso e brillante. 
Ho sfumato Mirifique nella piega dell’occhio con un mix di due ombretti opachi, marrone e borgogna, e l’ho abbinato ad un blush mattone e ad un rossetto rosso scuro per un look sofisticato ed elegante.

CHANEL0CHANEL Illusion d’Ombre MIRIFIQUE

I definitely recommend you this eyeshadow because of its amazing unique color and its multiporpouse use. If you like metallic/glittery finish on your lid you will love it!
Mi sento assolutamente di consigliarvi questo ombretto sia per il colore, sia per i molteplici modi di sfruttarlo. Se vi piacciono gli ombretti dal finish metallizzato/glitterato sulla palpebra lo amerete!

BRAND/MARCA: Chanel
NAME OF THE PRODUCT/NOME:
Illusion d’Ombre MIRIFIQUE
PRICE/PREZZO:
  28€

CONTENT/ QUANTITA’:
EXPIRATION DATE/DURATA:
AVAILABILITY/REPERIBILITA’: Sephora
DUPE: L’Oreal Infallible Eyeshadow in Eternal Black

Did you tried CHANEL Illusion d’Ombre eyeshadowS? Do you like them?
Voi avete provato questi famosissimi Illusion d’Ombre di CHANEL? Cosa ne pensate?

WATERMARK FCOMEFRANCESCA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...