AromaZone Haul #1

Breve post per mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti dal sito francese Aromazone!
Ho già acquistato varie volte da questo sito e mi sono sempre trovata benissimo per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti e delle materie prime vendute!

Le spese di spedizione all’Italia ammontano a €6,90; per acquisti superiori ai €59 invece sono gratuite! Il pacco mi è stato conseganto tramite corriere in pochi giorni e tutto ben imballato!
Passo subito a mostrarvi tutto quello che ho preso stavolta!

Aroma Zone Haul - F come Francesca

Gel Aloe Vera
Inuline (Inulina)
Relax’ Rides
Algo’boost Jeunesse
Acide Hyaluronique (Acido Ialuronato)
Huile Végétale Vierge ROSE MUSQUÉE BIO (Olio Rosa Mosqueta)
Argile KAOLIN Blanche (Argilla Bianca Caolino)
Argile ILLITE Jaune surfine (Argilla Gialla)

DSCF6126DSCF6127DSCF6128

Non appena avrò provato tutte queste meraviglie ve ne parlerò più approfonditamente in post specifici dedicati!

WATERMARK FCOMEFRANCESCA

Rispondi

